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Domande sul processo di ordinazione

Come posso ordinare nello shop online?

Riempire il carrello Per prima cosa, scelga i Suoi articoli preferiti dal nostro assortimento e li inserisca nel carrello nel colore o nella taglia desiderata. Cliccando sull’icona del carrello potrà visualizzarne il contenuto. Da qui può rimuovere facilmente gli articoli indesiderati.

Procedere al pagamento Non desidera aggiungere altri articoli al carrello? Allora proceda pure alla cassa! Basta cliccare sul pulsante «Procedi al pagamento». Questo passaggio non rappresenta ancora un’offerta contrattuale, ma avvia semplicemente il processo in cui Le verranno richiesti i dati necessari per completare l’ordine.

Registrarsi / Accedere Se non lo ha ancora fatto, Le verrà chiesto di accedere al Suo account o di registrarsi. Se è già cliente, inserisca l’indirizzo e-mail e la password personale. Se ha dimenticato la Sua password, potrà richiederne una nuova. Se invece è nuova/o nello shop online, si registri con il Suo indirizzo e-mail e una password personale, e compili i campi richiesti nel modulo. Nel caso in cui non desideri registrarsi o effettuare l’accesso, potrà procedere come ospite. In tal caso, La preghiamo di compilare tutti i campi del modulo, lasciando vuoto quello della password.

Metodo di pagamento Selezioni quindi il Suo metodo di pagamento preferito. OCHSNER SHOES Le offre diverse possibilità per pagare nel nostro shop online:

  • TWINT

  • Carta di credito (Visa, Mastercard)

  • PayPal

  • Klarna

Verifica Nel riepilogo dell’ordine può controllare nuovamente tutti i Suoi dati. Se desidera modificarli, clicchi semplicemente sul pulsante «Modifica dati». Per rendere più semplice il Suo prossimo acquisto, le impostazioni verranno salvate nel Suo profilo e proposte automaticamente la volta successiva. Naturalmente può visualizzare, modificare o cancellare i Suoi dati in qualsiasi momento nella sezione «Il mio account».

Inviare l’ordine Cliccando sul pulsante «Ordina ora» riceveremo il Suo ordine. Riceverà subito dopo un’e-mail di conferma. Consiglio: se desidera rinunciare a un articolo dell’ordine, ha la possibilità – finché la merce non è ancora stata imballata e a condizione che non sia stato utilizzato alcuno sconto – di annullare autonomamente gli articoli tramite il Suo account cliente.

Consegna

Da lunedì a giovedì: gli ordini ricevuti entro le ore 17:00 vengono spediti lo stesso giorno e consegnati il giorno successivo. Da venerdì a domenica (nonché nei giorni festivi cantonali e nazionali): l’ordine viene preparato e spedito il lunedì successivo, con consegna prevista per martedì.

Non appena la merce viene consegnata alla Posta Svizzera, Le invieremo un’e-mail di notifica. Inoltre, potrà seguire lo stato della spedizione tramite il cosiddetto «numero di tracking», che riceverà via e-mail insieme alla conferma della spedizione.

Che cos’è un «codice coupon» e dove posso inserirlo?

OCHSNER SHOES offre regolarmente promozioni esclusive nel proprio shop online. A tal fine riceverà un codice che Le permette di usufruire di offerte speciali, servizi o sconti. Può inserire il codice coupon nel carrello, nel campo designato («Inserisci codice coupon»).

Dove posso utilizzare una carta regalo?

Può riscattare la Sua carta regalo nel carrello, alla fase “Consegna & Pagamento”. A tal fine selezioni il metodo di pagamento “Carta regalo” e segua le istruzioni fornite. Nota: le carte regalo acquistate presso OCHSNER SHOES possono essere utilizzate anche nello shop online attuale.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo ogni ordine riceverà una conferma via e-mail da OCHSNER SHOES. Inoltre, può visualizzare in qualsiasi momento lo stato del Suo ordine nel Suo account cliente. Per ulteriori domande, il nostro servizio clienti OCHSNER SHOES è a Sua disposizione al numero gratuito 0800 022 024 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00.

Posso modificare un ordine dopo averlo inviato?

Dopo aver inviato l’ordine, ha la possibilità di annullare singoli articoli direttamente tramite il Suo account cliente. Acceda al Suo account e apra l’ordine desiderato. Accanto a ciascun articolo troverà un pulsante per l’annullamento, con cui potrà rimuoverlo dall’ordine. Attenzione: questa opzione è disponibile solo finché gli articoli non sono ancora stati imballati. Una volta che l’ordine viene preparato, il pulsante non sarà più visibile.