Domande sul ritorno
Come posso restituire un articolo?
Potete annullare l'ordine senza indicarne i motivi restituendo la merce ordinata. La revoca mediante restituzione deve avvenire al più tardi entro 30 giorni dalla consegna della merce. Vi offriamo due semplici modi per restituirci la vostra merce:
Restituzione in una filiale:
Utilizzando la ricerca filiale sul sito www.ochsner-shoes.ch è possibile trovare facilmente la filiale OCHSNER SHOES più vicina.
Restituzione tramite la Posta Svizzera:
È possibile restituire il pacco a qualsiasi ufficio postale utilizzando l'etichetta di restituzione fornita. L'etichetta di ritorno fornita con il prodotto dà diritto a una riduzione dei costi di CHF 1.50. Si prega di inviare il pacchetto al seguente indirizzo:
Ochsner Shoes AG Negozio online Nordstrasse 22 4542 Luterbach
Cosa devo considerare quando restituisco la merce?
La merce deve essere restituita nella sua confezione originale.
La ricevuta di ritorno compilata deve essere allegata.
I pacchi non timbrati non saranno accettati da OCHSNER SHOES e saranno restituiti al mittente a spese di quest'ultimo.
Per rispettare la scadenza è sufficiente un invio tempestivo.
Il cliente deve conservare la ricevuta cliente che riceve alla consegna della merce fino al rimborso del prezzo di acquisto.
La restituzione è a spese e a rischio del cliente.
In caso di reclami o discrepanze, il servizio clienti gratuito di OCHSNER SHOES è disponibile al numero 0800 022 024 dal lunedì al venerdì ore 8:00–20:00 e il sabato ore 09:00–18.00.
Come e quando mi viene rimborsato il denaro?
Se restituite la merce a una filiale OCHSNER SHOES, sarete rimborsati sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Se la merce viene restituita per posta, il valore della merce sarà rimborsato al più tardi entro 30 giorni dal ricevimento della merce da parte di OCHSNER SHOES sui mezzi di pagamento utilizzati per l'acquisto.
Fattura Klarna e bonifico bancario immediato: non appena il tuo reso sarà registrato nel nostro magazzino, informeremo Klarna del reso e le tue informazioni di pagamento verranno aggiornate di conseguenza. Oppure rimborsato tramite Klarna se hai scelto Sofortüberweisung come metodo di pagamento. Ti preghiamo inoltre di informare in anticipo Klarna del tuo reso, in modo che Klarna possa sospendere la tua fattura. In questo modo eviterai promemoria inutili. Utilizza l'app Klarna o il sito web Klarna.
Attenzione: Eventuali spese di spedizione e di pagamento non saranno rimborsate in caso di restituzione. Si prega di osservare le relative indicazioni sul documento di ritorno.
Posso scambiare un articolo?
Lo scambio di articoli è possibile solo nelle filiali di OCHSNER SHOES. Nel negozio online avete solo la possibilità di effettuare un nuovo ordine.
Come faccio a sapere se i resi sono arrivati?
Non appena riceveremo la vostra merce restituita, vi informeremo via e-mail.