Il mio account
Come posso registrarmi? Può registrarsi durante il processo d’ordine oppure tramite il menu «Il mio account» in alto a destra nel negozio online di Ochsner Shoes. Una volta registrata/o, beneficerà automaticamente di tutti i vantaggi del programma Ochsner Shoes PLUS. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Come posso effettuare il login? Può accedere al Suo account cliccando su «Il mio account» in alto a destra nel negozio online di Ochsner Shoes. Se non effettua il login in quel momento, Le verrà richiesto automaticamente di accedere dopo aver inserito gli articoli nel carrello e cliccato su «alla cassa».
Come posso effettuare il logout? Può disconnettersi in qualsiasi momento cliccando su «Il mio account» in alto a destra nel negozio online di Ochsner Shoes.
Ho dimenticato la password – cosa posso fare? Se desidera accedere al Suo account cliente o completare un ordine ma ha dimenticato la password, clicchi sul pulsante «Password dimenticata». Nella finestra che si apre, inserisca l’indirizzo e-mail con cui si è registrata/o nel negozio online di Ochsner Shoes. Riceverà un’e-mail con un link: clicchi su «Crea una nuova password» per impostare una nuova password. Può modificarla in qualsiasi momento nelle impostazioni sotto «Il mio account». Con alcuni indirizzi e-mail, la ricezione dell’e-mail potrebbe richiedere un po’ di tempo. Controlli anche la cartella SPAM o posta indesiderata.
Cosa succede ai miei dati? Attribuiamo grande importanza alla protezione della Sua privacy. Tutti i dati raccolti vengono trattati in conformità alle normative vigenti sulla protezione dei dati. Ciò significa che i Suoi dati saranno trattati in modo strettamente confidenziale e non saranno trasmessi a terzi. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione «Sicurezza e protezione dei dati».
Posso modificare i miei dati? Può visualizzare e modificare i Suoi dati personali in qualsiasi momento accedendo al Suo account cliente.
Come posso eliminare il mio account? La cancellazione o il blocco del Suo account cliente è possibile solo inviando una richiesta all’indirizzo e-mail: [email protected]
Per ulteriori domande, non esiti a contattare il servizio clienti di Ochsner Shoes.
Come posso modificare i miei dati utente? Può correggere o aggiornare i Suoi dati personali direttamente nel Suo account.
Indirizzi di fatturazione e di consegna: Può inserire o modificare l’indirizzo di fatturazione e/o di consegna durante il processo d’ordine. I dati verranno salvati automaticamente per il Suo prossimo acquisto, semplificando così la procedura.
Password: Per modificare la password, acceda a «Il mio account» e selezioni «I miei dati». Nella sezione «Modifica password», può inserire una nuova password e salvarla. Per procedere, Le sarà richiesta la password attuale.
La mia lista dei desideri
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